co-host Torino

Martina759
Level 2
Turin, Italy

co-host Torino

Buonasera a tutti

nuova nella community ... ho un bilocale in centro Torino per la precisione zona Vanchiglia che vorrei utilizzare prossimamente per affitti brevi e/o medio/lungo termine in previsione di un trasferimento all'estero. 

Ho letto tanto tra le varie discussioni e sto valutando anche un co-host... qualcuno di voi può aiutarmi? consigliarmi? 

Grazie mille a tutti

11 Risposte 11
Manuela844
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Martina759,

Sono una superhost e potrei aiutarti nella gestione del tuo appartamento.

Se ti va, scrivimi.

Grazie e buona serata,

Manuela

Paola1695
Level 2
Vicenza, Italy

Ciao @Manuela844 sei ancora disponibile come co-host? Fammi sapere.

grazie e buona giornata

 

 

Cecilia994
Level 2
Piedmont, Italy

Ciao Manuela!! Sto valutando le varie modalità di gestione del mio appartamenti airbnb e leggendo questo tuo messaggio ho pensato di scriverti per avere qualche info! Chissà se possiamo sentirci! A presto, Cecilia 

Giorgia184
Level 2
London, United Kingdom

Ciao @Martina759 e @Manuela844 anche io sto cercando un co-host in zona San Secondo/via Sacchi a Torino per il mio monolocale. Ma c’è una specie di database dose vi registrano i co-host disponibili? Non so dove cercarli… mi servirebbe per fare il check-in e le pulizie. Grazie in anticipo per qualsiasi informazione. 

Simona635
Level 2
Turin, Italy

Ciao Giorgia, se avessi ancora  bisogno ..contattami!! Sono una host airbnb da più di 10 anni...un abbraccio 

Simona 

Simona635
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Martina759  e @Giorgia184, nel caso aveste ancora bisogno io sto proprio cercando altri immobili per svolgere questa attività di co-host... buona serata 😊

Paola1695
Level 2
Vicenza, Italy

ciao @Simona635 sei ancora disponibile come co-host?

Se si contattami.grazie

Buona giornata

Simona635
Level 2
Turin, Italy

 

Ciao @Paola1695  certo contattami pure al [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]! Ho letto solo ora ...scusa. 

Francesco1637
Level 2
Turin, Italy

Ciao @Simona635, non vedo nel tuo profilo nessun modo per contattarti. Come posso fare?

Simona635
Level 2
Turin, Italy

 

Ciao @Francesco1637 , scrivimi sul mio annuncio Beautiful&cozy place_north of Turin. Grazie 😊  

[***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***] 

Massimiliano273
Level 1
Olbia, Italy

 

Ciao @Martina759  io abito al centro di Torino.

Se per caso ancora ti servisse una mano sarei disponibile come co-host!

Il mio cell è

[***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno