Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti
nuova nella community ... ho un bilocale in centro Torino per la precisione zona Vanchiglia che vorrei utilizzare prossimamente per affitti brevi e/o medio/lungo termine in previsione di un trasferimento all'estero.
Ho letto tanto tra le varie discussioni e sto valutando anche un co-host... qualcuno di voi può aiutarmi? consigliarmi?
Grazie mille a tutti
Ciao @Martina759,
Sono una superhost e potrei aiutarti nella gestione del tuo appartamento.
Se ti va, scrivimi.
Grazie e buona serata,
Manuela
Ciao Manuela!! Sto valutando le varie modalità di gestione del mio appartamenti airbnb e leggendo questo tuo messaggio ho pensato di scriverti per avere qualche info! Chissà se possiamo sentirci! A presto, Cecilia
Ciao @Martina759 e @Manuela844 anche io sto cercando un co-host in zona San Secondo/via Sacchi a Torino per il mio monolocale. Ma c’è una specie di database dose vi registrano i co-host disponibili? Non so dove cercarli… mi servirebbe per fare il check-in e le pulizie. Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.
Ciao Giorgia, se avessi ancora bisogno ..contattami!! Sono una host airbnb da più di 10 anni...un abbraccio
Simona
Ciao @Martina759 e @Giorgia184, nel caso aveste ancora bisogno io sto proprio cercando altri immobili per svolgere questa attività di co-host... buona serata 😊
Ciao @Paola1695 certo contattami pure al [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]! Ho letto solo ora ...scusa.
Ciao @Simona635, non vedo nel tuo profilo nessun modo per contattarti. Come posso fare?
Ciao @Francesco1637 , scrivimi sul mio annuncio Beautiful&cozy place_north of Turin. Grazie 😊
[***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao @Martina759 io abito al centro di Torino.
Se per caso ancora ti servisse una mano sarei disponibile come co-host!
Il mio cell è
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]