Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, qualcuno sa se e come si possono modificare i termini del guadagno condiviso con il co-host? Nella sezione del mio annuncio dedicata al Co-Host, riguardo ai guadagni condivisi c'è solo l'opzione "rimuovi guadagni condivisi". Io invece vorrei solo variare la percentuale e aggiungere le spese di pulizia. Grazie a chiunque mi risponda, un saluto a tutta la community!
Grazie della risposta! Immaginavo si dovesse fare in questo modo ma temevo di sbagliare. Ho seguito il tuo consiglio, ho rimosso i guadagni condivisi per poi reimpostarli di nuovo con le opportune modifiche. Pare che funzioni. Grazie ancora, un saluto
Scusate, la risposta di Giovanni era in realtà la mia. Ero entrata nel sito da un altro account e ho fatto confusione 😛 comunque confermo che le modifiche ai guadagni condivisi si fanno in quel modo. Un saluto