co-host modificare i guadagni condivisi

Risolto!
Irma20
Level 1
Catania, Italy

co-host modificare i guadagni condivisi

Salve, qualcuno sa se e come si possono modificare i termini del guadagno condiviso con il co-host? Nella sezione del mio annuncio dedicata al Co-Host, riguardo ai guadagni condivisi c'è solo l'opzione "rimuovi guadagni condivisi". Io invece vorrei solo variare la percentuale e aggiungere le spese di pulizia. Grazie a chiunque mi risponda, un saluto a tutta la community!

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Irma20

penso che la modifica possa farla solo l'Host e non il co-host.

Se tu sei l'host e vedi questa scritta allora è possibile che tu debba cancellarla e reimpostarla ex-novo.

Facci sapere come hai risolto.

Grazie 

Giovanni153
Level 2
Catania, Italy

Grazie della risposta! Immaginavo si dovesse fare in questo modo ma temevo di sbagliare. Ho seguito il tuo consiglio, ho rimosso i guadagni condivisi per poi reimpostarli di nuovo con le opportune modifiche. Pare che funzioni. Grazie ancora, un saluto 

Giovanni153
Level 2
Catania, Italy

Scusate, la risposta di Giovanni era in realtà la mia. Ero entrata nel sito da un altro account e ho fatto confusione 😛 comunque confermo che le modifiche ai guadagni condivisi si fanno in quel modo. Un saluto 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni153

bene. Anteponi la @ quando trivolgi a qualcuno in modo che gli arrivi la risposta. Io me ne sono accorta per caso che avevi risposto.

Buon proseguimento

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno