Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
qualcuno sa come contattare Airb&b telefonicamente per poter parlare con qno?
grazie barbara
Buongiorno @Barbara76
si, esiste un numero di telefono diretto ma ti consiglierei di utilizzarlo solo in casi urgenti come suggeriscono su Airbnb.
Ti riporto quanto segue:
"Cerchiamo di mantenere le nostre linee telefoniche aperte per gli ospiti e per gli host che si trovano in situazioni urgenti. Ti preghiamo di contattarci via email se possibile."
Numero di telefono Italia: +39-06-99366533
Spero di esserti stato d'aiuto.
Michele
assurdo che un portale di prenotazioni alberghiere nel mondo non abbia un supporto telefonico decente!
in questo modo si rischia di fare casini per nulla, non è mica cosa da tutti saper completare l'iter della prenotazione!
se percepiscono commissioni, e tante, vista la diffusione del portale, il servizio clienti ci si aspetterebbe essere all'altezza!
Solite politiche al risparmio...che sminuiscono un fenimeno che sembrava essere moderno ed utile!
@Giovanna91, Airbnb non è un portale di prenotazioni alberghiere. Non ci sono alberghi qui. Di solito si tratta di privati che affittano stanze a casa loro, oppure interi appartamenti. Ci sono anche dei bed&breakfast, ma in generale l'approccio è più rilassato e più personale che su Booking, ad esempio.
La procedura di prenotazione è piuttosto semplice, basta cliccare su Prenota dopo aver selezionato le date, e pagare con carta di credito.
Se invece intendi la procedura di registrazione, so che in alcuni casi chiedono maggiori verifiche, come una foto della carta d'identità. Diciamo che Airbnb pensa che niente di tutto questo abbia bisogno di assistenza telefonica...
L'assistenza telefonica dovrebbe essere riservata alle emergenze (l'ospite non arrivato al check-in e non rintracciabile, o l'host non rintracciabile all'appuntamento, o il disastro dell'ultimo momento, o la cancellazione improvvisa.
Per il resto, se leggi nella sezione Aiuto ci sono quasi tutte le risposte ai problemi tecnici; e andando su Contattaci, in basso, trovi modo di compilare un form per chiedere altro.
potrei avere indirizzo e-mail per informazioni? grazie.
@Barbara76, apri la sezione Aiuto; e invece di cliccare su Chiedi alla Community, prova a cliccare Centro Assistenza.
Vedrai sulla sinistra la voce Contatta.
Clicca, e ti appariranno tutti i tuoi guests, nel caso tu volessi contattare loro. Scendi scendi scendi, e vedrai un link: "La mia domanda è su un altro argomento" e...
Magia!
Ti appare il titolo Contatta Airbnb!!!
A quel punto, o selezioni un argomento e scrivi, e in quel caso ti richiamano loro nel giro di poco, oppure vedi quel tastino Urgente a destra? Ecco, quello è per il numero di telefono. Lo stesso che trovi in tutte le stampe delle prenotazioni confermate.
Scusa il sarcasmo, ma è un continuo di post con questa richiesta, e nessuno che si prenda la briga di leggere la sezione Aiuto - che dovrebbe essere la primissima cosa da fare, quando si inizia una cosa nuova.
scusa ma io sinceramente non riesco a contattare airbnb e ho urgenza vorrei parlare con una persona addetta ai lavori, che faccio?
@Antonia90, vai nella sezione Aiuto, alla voce Contattaci.
Finalmente, con la nuova interfaccia, il numero di telefono è subito disponibile
Onestamente io ho fatto come dite ma non mi appare nessun numero. Continua a rimandarmi a risposte preconfezionate
@Barbara76 Ma quale è il tuo problema? Forse abbiamo una risposta alle tue domande.
ciao, mi è stata addebitata una transazione in piu' , avevo diviso la mia prenotazione e mi hanno addebitato per 3 volte l'importo come faccio ad avere il rimborso ?
lara *** [hidden]
grazieeee
vi valscio anche la mia mail
***@*** [personal data hidden]
Non stai scrivendo all'assistenza, ma al forum di Guest e Host. In cui, tra l' altro, è vietato fornire dati personali. Come telefoni e mail
Ciao @Lara196,
I tuoi dati personali sono stati cancellati. Infatti per motivi di sicurezza è vietato pubblicare dati personali: questo è un forum pubblico.
A presto!
Fra