come contattare telefonicamente Airbnb

Veronica64
Level 2
Cerreto Guidi, Italy

come contattare telefonicamente Airbnb

Ciao a tutti,

vorrei contattare telefonicamente Airbnb per avere alcune delucidazioni, qualcuno sa il numero di telefono dell'assistenza?

Grazie a tutti!

6 Risposte 6
Cristina1
Level 2
Verona, Italy

è indicato ma anche io faccio spesso fatica a trovarlo e così l'ho salvato. 0699366533

Ciao

Michelangelo1
Level 2
Florence, Italy

Ciao nono sono riuscito a conatttrvi telefonicamente 

mi dspiace molto ma devo tornare sopra all'ospitalità di Josh in Oasis above the arches loft  ho inviato un messaggio all'ospite ma non ho avuto alcun riscontro riguardo ad in pagamento extra

ti faccio un riepilogo di quello che mi è capitato con Josh la quale ha cambiato più volte numero di ospiti dalla sua richiesta iniziale prima due, poi tre,  all'entrata nell'appartamento ha chiesto la biancheria per quattro persone   quando gli è stato presentato l'extra charge per il quarto ospite attraverso il portale   della agenzia airbnb ha ritrattato dicendo che erano in tre

all'entrata pretendeva quattro mazzi di chiavi poi ne sono state lasciate tre mazzi considerato che alla fine hanno detto che erano in tre persone. Al check out  la domestica ha verifficato che erano quattro e ha trovato i letti  e la biancheria usata da quattro persone, pertanto io richiedo il rimborso della quarta persona oltre a ciò hanno lasciato l'appartamento in pessime condizioni e non hanno rispettato le regole che sono sul portale sono costernato perchè non è mai capitat un cosa del genere e abbiamo fantastiche recensioni sia in Oasis che nell'altro appartamento Lovenest with terrace Duomo view

grazie ancora

Michelangelo

 

 

@Michelangelo1

 

Questa -non- è l' assistenza Airbnb

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristina139
Level 1
Milan, Italy

Ma a Voi  non vi chiedono sconti sul soggiorno sempre?

Roberta56
Level 1

avrei bisogno di contattare air bnb per  richiedere un controllo sui conteggi che vengono eseguiti per determinare il mio ricavato finale, gia' due volte e' stato sbagliato il prezzo della casa per notte anche se chiaramente indicato nella sezione prezzi

@Cristina139 @Roberta56

 

se postate in coda a una discussione iniziata da altri, e su argomenti diversi da quelli che vi interessano, rischiate di non avere risposte. Di sicuro confondete chi legge. Scusate la franchezza

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno