Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vorrei contattare telefonicamente Airbnb per avere alcune delucidazioni, qualcuno sa il numero di telefono dell'assistenza?
Grazie a tutti!
è indicato ma anche io faccio spesso fatica a trovarlo e così l'ho salvato. 0699366533
Ciao
Ciao nono sono riuscito a conatttrvi telefonicamente
mi dspiace molto ma devo tornare sopra all'ospitalità di Josh in Oasis above the arches loft ho inviato un messaggio all'ospite ma non ho avuto alcun riscontro riguardo ad in pagamento extra
ti faccio un riepilogo di quello che mi è capitato con Josh la quale ha cambiato più volte numero di ospiti dalla sua richiesta iniziale prima due, poi tre, all'entrata nell'appartamento ha chiesto la biancheria per quattro persone quando gli è stato presentato l'extra charge per il quarto ospite attraverso il portale della agenzia airbnb ha ritrattato dicendo che erano in tre
all'entrata pretendeva quattro mazzi di chiavi poi ne sono state lasciate tre mazzi considerato che alla fine hanno detto che erano in tre persone. Al check out la domestica ha verifficato che erano quattro e ha trovato i letti e la biancheria usata da quattro persone, pertanto io richiedo il rimborso della quarta persona oltre a ciò hanno lasciato l'appartamento in pessime condizioni e non hanno rispettato le regole che sono sul portale sono costernato perchè non è mai capitat un cosa del genere e abbiamo fantastiche recensioni sia in Oasis che nell'altro appartamento Lovenest with terrace Duomo view
grazie ancora
Michelangelo
Questa -non- è l' assistenza Airbnb
Ma a Voi non vi chiedono sconti sul soggiorno sempre?
avrei bisogno di contattare air bnb per richiedere un controllo sui conteggi che vengono eseguiti per determinare il mio ricavato finale, gia' due volte e' stato sbagliato il prezzo della casa per notte anche se chiaramente indicato nella sezione prezzi
se postate in coda a una discussione iniziata da altri, e su argomenti diversi da quelli che vi interessano, rischiate di non avere risposte. Di sicuro confondete chi legge. Scusate la franchezza