Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho gia ospitato degli ospiti altri in arrivo ma non riesco a inserire le mie carte bancomat della posta e della banca ma che problema c'e'
@Marcello80, che io sappia noi host riceviamo i soldi su conto corrente bancario oppure su Paypal.
Dove stai tentando di inserire una carta?
Non è che stai usando la sezione Metodo di pagamento (che è per pagare) invece che Preferenza di pagamento (che è per ricevere)?
Quoto quanto detto da @Susanna0. Quindi il Bancomat di una banca è sicuramente escluso. La carta della Posta potrebbe andar bene se ha l'Iban. Ma è l' IBAN che devi inserire, appunto. Non certo il numero della carta
ho risolto grazie ho sbagliato l'iban
Ciao @Marcello80,
Benvenuto nella community e grazie per l'aggiornamento!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti a cui ti rivolgi nei commenti, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dal menù a tendina che visualizzi.
Spero sia utile.
sono un host e a breve dovrebbero arrivare i primi ospiti. Non ho ancora impostato i metodi di pagamento in quanto la pay p. si può attivare in Italia a partire da Aprile...é possibile inserire un iban associato ad un bacomat e disattivarlo non appena avrò attivato la Paypal?
Grazie
Non devi impostare il "metodo", ma la "preferenza".
Certo, per ora puoi inserire un IBAN, e successivamente inserire anche una seconda preferenza come PayPal
PS è il Bancomat associato all' Iban, non viceversa
le sole preferenze per l'Italia sono le seguenti:
Quando ti rivolgi a qualcuno è emglio chiocciolare il suo nome.
Non capisco qual è il problema ! Come hai letto, e hai anche "incollato" le istruzioni dal centro assistenza, il bonifico bancario è ammesso "preferenza di pagamento" per ricevere il compenso. Quindi, una volta che clicchi sul pulsante "aggiungi una preferenza" lì sceglierai bonifico e fornirai l' IBAN
Fammi sapere
Buongiorno,
forse lei potrebbe aiutarmi...otto ore fa è stata accetta una prenotazione(io avevo impostato la pre-approvazione!)ora mi trovo il ciente in arrivo. Ho notato che senza digitare nulla sul mio profilo è stato modificata la pre-approvazione con la prenotazione immediata;ricordo molto bene che avevo digitato anche la richiesta del documento ufficiale nella pre-approvazione invece ora è cambiato tutto!Il documento può essere richiesto specificatamente solo con la prenotazione immediata.Vorrei assicurarmi che questi inconvenienti non accadano più ed essere certa di aver modificato i requisiti per prenotare.La ringrazio
credo che sia fonfdamentale chiedere un documento cosa che non è più possibile...come si può fare?
La ringrazio
C'è un po' di confusione. Perchè quel filtro che hai citato, ti fa accettare solo Guest che hanno fornito il loro documento al portale, non a te ! Ormai, per il cliente in arrivo, non puoi far più nulla. Ma in ogni caso dovrà fornirlo a te al check-in quando arriverà. Quindi poco cambia.
Non ho capito come mai la pre approvazione confermata all'inizio della mia iscrizione al portale sia cambiata. . .
Sono riuscita a togliere il flag prenotazione immediata e messo il flag su richiesta di prenotazione. . .mi auguro sia lo stesso della pre approvazione. Per me è fondamentale essere contattata prima e quindi decidere se confermare o meno la prenotazione.