come ricevere pagamenti su carta paypal

Liberato0
Level 2
Naples, Italy

come ricevere pagamenti su carta paypal

Buongiorno son un Host e da poco ho iniziato e volevo inserire l'iban della mia carta paypal per ricevere i compensi ma mi chiede la mail , ho sbagliato qualcosa?

 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Liberato0

 

Forse ti confondi. PayPal non ha IBAN. E' un conto virtuale associato ad una mail. Ora, mi sembra, PayPal ha creato anche una sua carta, ma è sempre legata al conto virtuale, quindi senza IBAN.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Liberato0

 

ti conviene farti pagare sul conto Paypal e dopo dal conto trasferisci sulla Carta Paypal, le due cose non sono collegate tra loro perche la carta non è gestita da Paypal bensi viene gestita da CartaLis...  Il conto e la Carta sono due entità differenti...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Liberato0, la carta prepagata Paypal, circuito MasterCard, e la carta prepagata Postepay, circuito Visa Electron se vecchia, o circuito MasterCard se Postepay Evolution nuova, sono solo due dei metodi con cui poter trasferire i fondi da Paypal, conto online associato ad una mail, per avere i soldi effettivamente in mano a tua disposizione. Oppure da Paypal li puoi anche trasferire su veri conti bancari o postali. Ma prima il tutto transita su Paypal, sul tuo conto associato ad una mail. Solo successivamente, gestirai i trasferimenti da dentro lo stesso sito Paypal. Ciao, D. 

@Orvieto-In-Centro0 @Serena1

 

@Liberato0 è ormai evaso, non ci legge proprio più !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno