come si può inserire un offerta

Risolto!
Elisabetta83
Level 1
Roccagloriosa, Italy

come si può inserire un offerta

Vorrei inserire un offerta con un prezzo più basso per il periodo che va da febbraio a maggio

5 Risposte 5
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Elisabetta83, io personalmente vado nella mia Area Riservata, clicco su HOST e poi su GESTISCI I TUOI ANNUNCI, entro dentro l'Annuncio in questione, che si apre già per Default sulla Sezione ''Calendario''. Clicco su una data del Calendario, si apre una finestrella in alto a destra, dove imposto la Data finale a mia scelta (ad esempio la data di 3 mesi dopo) e imposto lì stesso il Prezzo giornaliero già diverso dal Prezzo Base. Cioè non creo alcuna Offerta.

Se invece sei interessata proprio allo strumento Offerte, interverranno altri più pratici di Guida Airbnb. Ciao!

@Elisabetta83

Nessuno te lo vieta: agisci sul calendario per le date che vuoi e abbassa i prezzi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Liberato0
Level 2
Naples, Italy

Ciao ma cerco di inserire offerte tipo per es. last minut o sconto del.. ciò riesco a farlo su altri portali qui non mi è agevole

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Liberato0

hai già lanciato una ricerca nella community?

Io facendo una veloce ricerca, ho trovato questo: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Creare-pacchetti-e-offerte-speciali/td-p/33605 

Che ne pensi?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

Ciao lo sconto puoi inserirlo ma deve essere o settimanale o mensile invece non esiste un vero e proprio last minut io lo faccio in modo manuale abbassando il prezzo dei giorni che mi sono rimasti sfitti 1 o 2 giorni prima

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno