Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vorrei inserire un offerta con un prezzo più basso per il periodo che va da febbraio a maggio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Elisabetta83, io personalmente vado nella mia Area Riservata, clicco su HOST e poi su GESTISCI I TUOI ANNUNCI, entro dentro l'Annuncio in questione, che si apre già per Default sulla Sezione ''Calendario''. Clicco su una data del Calendario, si apre una finestrella in alto a destra, dove imposto la Data finale a mia scelta (ad esempio la data di 3 mesi dopo) e imposto lì stesso il Prezzo giornaliero già diverso dal Prezzo Base. Cioè non creo alcuna Offerta.
Se invece sei interessata proprio allo strumento Offerte, interverranno altri più pratici di Guida Airbnb. Ciao!
Nessuno te lo vieta: agisci sul calendario per le date che vuoi e abbassa i prezzi
Ciao ma cerco di inserire offerte tipo per es. last minut o sconto del.. ciò riesco a farlo su altri portali qui non mi è agevole
Ciao @Liberato0,
hai già lanciato una ricerca nella community?
Io facendo una veloce ricerca, ho trovato questo: https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Creare-pacchetti-e-offerte-speciali/td-p/33605
Che ne pensi?
Fra
Linee guida della communityCiao lo sconto puoi inserirlo ma deve essere o settimanale o mensile invece non esiste un vero e proprio last minut io lo faccio in modo manuale abbassando il prezzo dei giorni che mi sono rimasti sfitti 1 o 2 giorni prima