Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno vorrei segnalare che da quasi un mese non ricevo più compensi. Il mio è un account privato ed ho completato tutte le nuove procedure di autenticazioni richieste (form da compilare, selfie, documento di identità, pin di sicurezza). Nonostante ciò, tutto è ancora bloccato, io continuo ad ospitare gratis e avanzo qualche migliaio di euro che diventeranno ancor di più da qui a due settimane.
La cosa ancora più assurda è la totale incapacità dell'assistenza nel capire il motivo tecnico del blocco e risolverlo. Mi rimpallano da un operatore all'altro senza alcuna spiegazione.
Nel pomeriggio provvederò a presentare un esposto ai carabinieri.
A qualcun'altra sta capitando la stessa cosa?
Grazie a chi vorrà rispondere
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Francesca,
non ricevo più mail o messaggi da tempo da airbnb!!! Non mi rispondono più......
Il link da te inviato l'ho già letto, ma non posso modificare e tantomeno controllare quello da me inserito, perchè è tutto bloccato dicendo che va bene.
Andrea
Ciao @Andrea5207 ,
puoi dirci come è andata a finire?
Linee guida della communityCertamente, dopo mesi che non ricevevo tutti i compensi, grazie a Francesca un giorno mi è arrivata la mail che sono stati sbloccati e pochi giorno dopo li ho ricevuto tutti,
I consigli che posso dare sono di stare attenti alla banca che non vi abbia cambiato l'Iban e di compilare bene il form che vi invia airbnb se avete un'azienda, ma senza Francesca a quest'ora non so dove sarei...
Ancora Grazie,
Andrea
Ciao Andrea, come faccio a contattare questa Francesca, come si può risolvere?
Son oltre 50 giorni che abbiamo i compensi bloccati senza ricevere spiegazioni dal pessimo servizio di assistenza di Airbnb. Potete dirci come risolvere o dobbiamo andare a fare un esposto ai carabinieri?
Anch'io mi ritrovo con i compensi bloccati, la situazione va avanti da circa due settimane ma da quello che leggo su questo thread, mi dovrò armare di santa pazienza e aspettare, sempre che io ne frattempo non decida di agire diversamente nei confronti di Airbnb
Ciao @Luciana589 ,
Per prima cosa dai un'occhiata a questo articolo> https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/your-questions-answered-about-customer-service-and-p...
Hai già contattato l'assistenza?