Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve! Sono entrata da poco in questa avventura.
Vorrei proporre una mia perplessità e se qualcuno mi può delucidare, sarei grata.
Sono da poco un host, ho avuto da subito visualizzazioni e delle richieste di informazioni a cui, ho dato subito risposta. Ma poi niente! Continuano le visualizzazioni.... mi devo preoccupare di qualcosa? Nell'annuncio avrei descritto in modo dettagliato la casa e luogo dove si trova. proprio stasera ho ribassato il prezzo da 50 per notte a 40, seguendo alcuni consigli. Scopo riuscire ad entrare nel giro e a guadagnare qualche recensione. Non so se "il gioco vale la candela" Visto po la tassazione e l'usura. Che ne pensate?
Grazie
E' bassa stagione,allarme terrorismo,cancellazioni.... stiamo faticando tutti con le prenotazioni
Credo che quello che sta capitando a te, stia accadendo un po' a tutti. E' fisiologico
Basta che ti fai un giro nella community e troverai argomentazioni simili.Ti rifarai con l'alta stagione, capisco che entrare nel giro in questo periodo sia un po' deprimente. Marzo non è poi così lontano, resisti 😉
le mie impressioni del momento di scarse o inesistenti prenotazioni sono dovute alla mancanza di stranieri che arrivano in massa da marzo a novembre
ci sono molto italiani a Firenze in questo periodo ma a mio avviso prediligono gli alberghi o i bed & breakfast
Io negli ultimi 2 mesi ho avuto l'80% delle prenotazioni da altre piattaforme. Credo che airbnb abbia reali problemi di bug e visibilità degli annunci.
Ciao, scusa m i dici su quali altri siti hai pubblicato l'annuncio? Grazie