consigli

Nella0
Level 7
Naples, Italy

consigli

Salve! Sono entrata da poco in questa avventura.
Vorrei proporre una mia perplessità e se qualcuno mi può delucidare, sarei grata.
Sono da poco un host, ho avuto da subito visualizzazioni e delle richieste di informazioni a cui, ho dato subito risposta. Ma poi niente! Continuano le visualizzazioni.... mi devo preoccupare di qualcosa? Nell'annuncio avrei descritto in modo dettagliato la casa e luogo dove si trova. proprio stasera ho ribassato il prezzo da 50 per notte a 40, seguendo alcuni consigli. Scopo riuscire ad entrare nel giro e a guadagnare qualche recensione. Non so se "il gioco vale la candela" Visto po la tassazione e l'usura. Che ne pensate?
Grazie

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

E' bassa stagione,allarme terrorismo,cancellazioni.... stiamo faticando tutti con le prenotazioni 

Credo che quello che sta capitando a te, stia accadendo un po' a tutti. E' fisiologico

Basta che ti fai un giro nella community e troverai argomentazioni simili.Ti rifarai con l'alta stagione, capisco che entrare nel giro in questo periodo sia un po' deprimente. Marzo non è poi così lontano, resisti 😉

Michelangelo1
Level 2
Florence, Italy

le mie impressioni del momento di scarse o inesistenti prenotazioni sono dovute alla mancanza di stranieri che arrivano in massa da marzo a novembre

ci sono molto italiani a Firenze in questo periodo ma a mio avviso prediligono gli alberghi o i bed & breakfast

Nella0
Level 7
Naples, Italy

@Giulia1 grazie mille! Ce la faremo 😉

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Io negli ultimi 2 mesi ho avuto l'80% delle prenotazioni da altre piattaforme. Credo che airbnb abbia reali problemi di bug e visibilità degli annunci. 

Ciao, scusa m i dici su quali altri siti hai pubblicato l'annuncio? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno