consiglieresti questo ospite

Gianluca24
Level 1

consiglieresti questo ospite

1) La formula: Consiglieresti questi ospiti? --- è visibile da qualche parte o è utilizzata solamente dal server?

2) Potete spiegarmi come funziona la prenotazione di ospite senza prenotazione immediata?

se lui mi manda la prenotazione è sempre consigliabile accettarla e scrivergli anche se poi vedo che l'appartamento non puo soddisfare le sue aspettative?

grazie 

3 Risposte 3
Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Gianluca0 ,
sono Piera e cerco di rispondere alle tue domande.
1) la formula " consiglieresti questo ospite", lo trovi quando ti e' questo di scrivere la recensione sull'ospite che ha terminato il soggiorno presso di te;
2) non mi e' chiaro ciò che chiedi. Comunque io penso che l'ospite, prima di inviare una richiesta di prenotazione, abbia visto ciò che troverà nell'appartamento! Se ti invia la richiesta vuol dire che gli va bene!!
A questo punto, pre-approvi e aspetti che l'ospite confermi.
Spero di aver compreso le tue perplessità.
Piera

ciao @Piera0, per la seconda domanda sei stata esaustiva, per la prima intendo quando metto le stelle nella recensione l'ospite riesce a vederle tutte o solo in parte?

Piera0
Level 10
Milan, Italy

@Gianluca0,
Gli ospiti leggeranno il primo commento che Airbnb ti chiede di dare sulla persona/e che hai ospitato. Le stelle non credo che le possano vedere ma non ne sono sicura al 100%. La piattaforma si evolve velocemente! Se io vado a vedere
le recensioni che gli Host hanno scritto

su di me, non vedevo le stelle ma il
commento generale.
Ciao.
Piera

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno