Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti, io ho fatto un grosso errore e devo rimediare: ho cambiato carta di credito tra pre accettazione (quindi già 39 euro sono andati) e pagamento effettivo, come posso fare?! non riesco a trovare un modo per contattare lo staff di airbnb ed il mio host mi ha detto che lui non può fare niente perchè il pagamento arriva nelle sue tasche solo dopo il check-in. come posso fare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non mi risulta ci sia un acconto e poi un saldo. La pratica la si paga per intero, una sola volta
il problema è che al momento della Prenotazione, quindi del pagamento, avevo ancora la vecchia carta di credito (smarrita) con pochi soldi; adesso ho la ricevuta del pagamento di 39,82 euro ma ho caambiato carta. Questa nuova, carica, è inserita come carta predefinita per i pagamenti e vorrei portare a termine il pagamento di 310 euro. Come potrei risolvere?
Ho capito, forse, ahahahaha
Insomma, il portale si è preso solo quello che poteva prendersi, giusto ? 39 e rotti sono le briciole che avevi sulla vecchia ?
E' ovvio che hanno registrato questo incasso, ed è ovvio che sulla nuova ti addebiteranno il restante
Facci sapere
quindi si risolve da solo dici? ottimo grazie mille per la cortesia
buonasera ho ospitato due persone il 6 giugno. sembra tutto ok ma non ho mai ricevuto i fondi. Che si fa? Non si riesce piu a contattare airbnb
Ornella, se non hai ricevuto i soldi devi contattare Airbnb!
Vai nella sezione Centro Assistenza, al menu Risolvi il problema; selezioni il problema, lo definisci, e alla fine puoi inviare email o chattare con un operatore, o telefonare.
Pamela, il codice Swift serve per i bonifici in Europa. Devi chiederlo alla tua banca.