Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono host da dicembre 2016 regolarmente registrato come casa vacanza a Milano fortunatamente. Oggi mi chiama l annonaria per controllo della casa. Appuntamento fissato per venerdi questo. Cosa devo avere a posto a parte affissi i due tre informative in italiano e inglese. Qualcuno ha mai avuto esperienza di questi controlli ?
Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Colgo l'occasione per segnalarti un post di simile argomento pubblicato di recente ma puoi anche visitare la sezione Milano Home Sharing Club dove il tema è stato certamente già trattato.
@Marco503, Premetto che non ho mai avuto controlli, perciò non parlo per esperienza personale; però ho letto nei vari gruppi Fb che sostanzialmente controllano che la piantina corrisponda all'appartamento, che ci sia la certificazione dell'impianto elettrico e le varie dotazioni di legge (estintore, lavatrice, ecc.) e, mi sembra, anche le ricevute di Alloggiatiweb.