costi del servizio per gli host

Risolto!
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

costi del servizio per gli host

Buonasera a tutti, non riesco a trovare nel centro assistenza un documento che mi indica le condizioni per i costi di servizio per gli host. Non sto parlando della pagina nel proprio account dove inserendo il pallino in corrispondenza delle condizioni di pagamento si vede la percentuale applicata, ma una vera e propria pagina che sarà sicuramente da qualche parte nel centro assistenza. Leggendo i termini di servizio (lunghissimi) non mis embra di aver trovato nulla del genere, mi sembra strano però...Qualcuno ha il link da segnalarmi?  Ringrazio fin d'ora e auguro buona serata! Stefania

27 Risposte 27
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@AbandG0 proprio convinta di essere co-host di un host cosi? se il buongiorno si vede dal mattino...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Adolfo5

🙂  non mi far parlare ...!!@@!@@@!!!@   🙂

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10 

Ciao Giancarlo, sono riuscita ad ottenere le informazioni che mi chiedevano, ti incollo il link, mi sembra di ricordare che volevi vedere (per curiosità) 😉

In parole povere ci sono le indicazioni e le informazioni che credo siano state inviate a tutti gli host a ottobre per informarli dell'imminente cambiamento.

https://it.airbnb.com/home/updated_cancellation_policies_explained?eluid=0&euid=f18bfea2-2d16-e1be-8...

Ciao!!

Stefania

Grazie @AbandG0 !

Però il link non si apre 😞

Non so se ti riferisci a questo ...

https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies

Se è questo, te lo avevo già dato (mi sembra) però non ci sono i livelli di percentuale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

Ciao Giancarlo!

no in effetti è quello che ti ho mandato io.

Allora non è solo un mio problema. In parole povere l'assistenza almeno in 4 diversi operatori anche un responsabile lo riuscivano ad aprire ma io no. Ho pensato fose un problema del mio pc, ma se mi dici che anche tu non lo apri..

Per ovviare al problema loro mi hanno mandato via mail degli screenshot ma non ho idea di come allegarli!

@AbandG0

Allora il link punta a una pagina a cui non abbiamo accesso noi utenti, ma solo lo staff. E quindi siamo garbatamente buttati fuori, alla Home. Quindi hai degli screenshots come già li avevo mandati io ?

Se li vuoi allegare devi fare copiare la schermata, usando il tasto Stamp (in alto a dx nella tastiera) ed incollarla in un file di un editor foto, come Paint. Salvi, e hai una JPG del tuo monitor. Così :

Condizioni.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@AbandG0

Scusami, leggendo meglio ho capito che hai -già- gli screenshots. Ti hanno allegato allora delle JPG, che puoi scaricare in una cartella. E poi le alleghi nel tuo messaggio, qui, utilizzando il tasto fotocamera che vedi su, quando compili il post

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

Eccoli ce l'ho fatta!

Sc mail (1).PNGSc2 link.PNG

Sc3 link.PNG

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

no, non è quello. Dice le stesse cose ma è in altro formato con qualche info in più..

adesso trovo il modo di caricarlo perchè quando clicco sulla macchina fotografica non spunta de nessuna parte l'upload.. tra un attimo risolvo e ti metto tutto 😉

@AbandG0

Ricordo quella pagina, ma non ci sono i livelli di commissione, o sbaglio ?

@AbandG0

Forse questo è il link a cui fare riferimento:

https://www.airbnb.it/terms

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

Eccola più grande, si c'è tutto! 🙂

Sc2 link (1).PNG

Sc3 link.PNG

AbandG0
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

Radiografata tutta, purtroppo non c'è scritto nulla, probabilmente perchè sono stati aggiunti dopo 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno