disdetta

Barbara279
Level 2

disdetta

i miei ospiti lasciano la casa dopo 24 ore. cosa devo fare? io non ho ancora ricevuto alcun bonifico benche' ieri si siano installati e abbiano passato 1 giorno nel mio appartamento. Grazie in anticipo x la risposta

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Barbara279

Il pagamento parte il giorno successivo al check-in, quindi oggi. Mi sembra di capire che tu abbia scritto prima delle 7 stamattina ! Abbi fede, che in giornata dovrebbe arrivarti la mail di notifica. Il bonifico ovviamente lo vedrai nei prossimi giorni

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10

@Barbara279

ma....hanno prenotato per una sola notte o per più notti e hanno deciso di andarse per incompatibilità con la casa o con te?...perche se sono partiti prima rischi di non ricevere nemmeno i soldi di una notte...dipende da quello che hanno dichiarato ad ABB..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Serena1

nn ci sono state incomprensioni, la motivazione è che la casa è rumorosa!!!!

Per il momento non ho ricevuto nessun pagamento, nè nessuna comunicazione da ABB in ordine al problema.

Piuttosto ti chiedo se c'è un modo di contattare ABB x telefono.

Vorrei capire se è il caso di continuare a restare iscritta.

@Barbara279

Ma la pratica come ti risulta ? era confermata ? se era ok, e non ha subito modifiche da parte dei Guest, nè hai avuto comunicazioni via mail da Airbnb oggi ti sarebbe arrivata la comunicazione del pagamento. A proposito, ma lo stato della tua preferenza di pagamento è "pronto"? Se non lo è, non ti arriverà niente, con o senza lamentele.

Circa la risoluzione e il contatto con l' assistenza, nel centro assistenza (appunto), c'è il trovasoluzioni. Devi navigare scartando i casi più comuni che vengono suggeriti per poi avere un contatto mail/chat/telefono.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo0LA TRANSAZIONE ME LA DA COMPLETATA COSA SIGNIFICA?

@Barbara279

Evita il maiuscolo, per favore.

Completata ? dove lo vedi?  Nella cronologia delle prenotazioni (le tue prenotazioni, dalla Home) dovresti trovare "accettato" che vuol dire che è confermata. Nella cronologia della transazioni (da account) generalmente trovi la prenotazione (col codice, giorni, nome Guest, ecc.) e appena su lo stato del pagamento (nelle mie leggo "trasferimento a XXXXX")

Ma, passo indietro, che hai come preferenza di pagamento ? e in che stato ?  Deve essere -pronto-

@Giancarlo10

questa è la situazione

stato preniotazione accettata

pagamento pronto (hanno verificati IBAN che è ok)

su cronologia delle transazioni leggo nella prima sezione completata quello che ti incollo di seguito

Data Tipo Dettagli Totale Pagamento XXX
07-09-2016 Prenotazione 06 Settembre 2016 - 18 Settembre 2016 Q5NAAW

Cosa significa?

Ma poi scusa com'è possibile che un ospite entri in casa tua senza aver pagato un centesimo?

comunque non riesco a contattare ABB in nessun modo, l'ospite in 15 ore ha anche rotto un vetro.

Aiutatemi

Comunque voglio rimuovere l'account. come faccio?

@Barbara279

Con quello status della prenotazione, il portale ha sicuramente incassato dal cliente, stai tranquilla, e mi sembra da quello che hai copiato che stanno per inviarti il compenso. Che arriverà in 24/48 ore visto che l' Iban, come hai detto, è verificato.

Potresti, magari, solo sospendere l' annuncio, almeno per riprenderti da quello che sembra un cattivo inizio (mi dispiace veramente, finora io mi sono trovato alla grande) e magari ripensarci, dopo aver compreso meglio certi meccanismi. Noi siamo qui per aiutarti, se vorrai.

0699366533 se vuoi contattare l' assistenza

Menu a sx, che si apre dalla pagina della calendario. Tutto in basso, se vuoi sospendere o nascondere l' annuncio

Coraggio, noi siamo con te

@Barbara279

Com'è finita?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.