domanda

Risolto!
Roberta234
Level 1
Piedmont, Italy

domanda

Buongiorno,

premetto che è la prima volta che prenoto con airbnb.

Ma c'è una cosa strana che non mi convince, non trovo l'appartamento che ho prenotato. ho provato con tutte le date possibili, ho messo tutti i filtri possibili, è come se fosse stato cancellato.

Tra l'altro al mometo della prenotazione sono stata contattata dall host, che mi ha comunicato che ad occuparsi del tutto era una sua cugina e mi ha dato il numero.

Qeusta cugina mi ha chiesto se avessi già pagato tramite airbnb, al mio si ha riposto "peccato prendendo accordi direttamente con me avrebbe pagato di meno" devo dire che il tutto mi lascia perplessa. soprattutto perchè non c'è più traccia d iquesto appartamento?

Avete consigli da darmi? 

Grazie 

Roberta 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Roberta234

E' possibile questo. Gli annunci ruotano ed ilfatto che tu lo abbia prenotato probabilmente lo esclude dalla selezione che ti mostra.

Hai provato ad entrare nella prenotazione e andare da lì nell'annuncio e vedere se ha recensioni al suo attivo? almeno in questo modo sai se l'appartamento esiste o meno.

Certo molto spesso alcuni host cercano di bypassare il sito cercando di essere pagati al di fuori. Fai quella verifica e fammi sapere  

Roberta234
Level 1
Piedmont, Italy

Grazie della ripsota,

riesco a vedere l'appartamento solo dalla mia "scrivania". purtroppo non ha recensioni, pare fosse stato messo da poco.

ho visto però che altri hanno prenotato, quindi aspetto che qualcuno recensisca e poi mi muovo, anche perchè ho due bimbi e non vorrei rischiare di riamere senza permottamneto.

Roberta 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Roberta234, dalla tua conferma di prenotazione hai il link all'appartamento.

Se neppure così lo vedi, vuol dire che è stato nascosto per qualche motivo. Magari l'host adesso non è raggiungibile e quindi l'ha nascosto finchè non torna (io lo faccio, se sono in vacanza all'estero, ad esempio), oppure ha deciso di non affittare più per qualche motivo.

Prima cosa è chiederglielo.
Se la risposta non ti convince, chiama Airbnb.

Roberta234
Level 1
Piedmont, Italy

Grazie Susanna,

proverò a contattare l host.

Roberta

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno