e-mail paypal non confermata

Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

e-mail paypal non confermata

Buongiorno 

Pochi giorni fa ho avuto un compenso da Airbnb sul mio conto Paypal ,pero non avendo confermato  prima la mia e-mail su Paypal 

risulta che sul mio conto questo compenso non c'è.

Adesso ho cambiato e-mail (Paypal) perchè l altra non riuscivo a confermarla ,quindi Vi chiedo come devo fare per recuperare il compenso inviato da Airbnb giorni fa?

Grazie 

14 Risposte 14
Giancarlo10
Level 10

@Massimo110

Ma dove stai inserendo i fati dell' account PayPal ? In che campo ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

Il problema che non avevo confermato l email su PayPal , quindi non risulta nessun pagamento da parte di Airbnb

Se parli con qualcuno, chiocciola il nome, così: @Massimo110

Non hai risposto alla domanda: stai inserendo i dati nel campo giusto ? Se qualcosa va storto, il tuo credito non si annulla: è lì, in attesa che tu scelga una corretta preferenza di pagamento

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

si ho inserito i dati nel campo giusto ed ho scelto Paypal come forma di pagamento ,il problema che non avevo confermato prima l e-mail su Paypal , e praticamente adesso l ho cambiata perche non riuscivo a confermarla ( era un e-mail yahoo).

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho capito cosa intendi per confermare l'email.

Hai un conto Paypal? Devi solo scrivere l'email del conto nel campo Preferenze di pagamento.

Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

Quando apri un conto PAYPAL devi mettere un e-mail ,questa la devi confermare sempre nel conto Paypal ,IO non l avevo fatto 

ed AIRBN mi ha inviato il pagamento a questa e-mail, non essendo confermata non posso vedere questo pagamento.

Adesso l ho cambiata questa e-mail perche dopo 100 tentativi di confermarla non riuscivo ,penso sia un problema nei server di Yahoo.

Pero nel mio account Airbn è tutto corretto ,ho messo metodo di pagamento Paypal

@Massimo110

Per favore chioccola i nomi, l' ho detto già su.

Non esiste una "forma di pagamento" come campo !

Esistono "metodo di pagamento" e "preferenza di pagamento". Quale hai usato ?

Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

@Giancarlo10

su metodi di pagamento non c'è nulla , in preferenze di pagamento ho messo Paypal

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quindi non avevi un conto Paypal associato a quell'indirizzo email a cui hanno mandato il pagamento, giusto?

Probabilmente il tuo pagamento è stato inviato ma è in sospeso nel limbo dei conti inesistenti...

Ti suggerisco di associare adesso al tuo conto Paypal, che spero avrai attivato, anche l'email fornita precedentemente ad Airbnb come destinazione dei pagamenti (si puó fare in Paypal, nelle impostazioni del profilo, mi sembra). Cosí almeno ricevi anche quello sullo stesso conto.

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Massimo110, come tu stesso hai ben capito, PRIMA dovresti creare nel modo corretto un Conto Paypal e DOPO dovresti inserire un Annuncio su Airbnb e un Metodo di Pagamento (ad esempio Paypal), facendo in modo che la mail risulti scritta correttamente in ambo i siti. Ora puoi solo cercare di rimediare ad un tuo errore, scrivendo nel sito Paypal entrambe le mail se riesci. Oppure contatta l'Assistenza di Airbnb e chiedi consiglio su come riavere i soldi non ricevuti. Trovi il numero in altri Posts della Community con quel titolo ''numero Assistenza Aibnb'' o simili. Ciao.

Massimo110
Level 2
Canary Islands, Spain

@Orvieto-In-Centro0

Ok Ti ringrazio

Ciao

@Orvieto-In-Centro0

Che fine gli hai fatto fare a David ? ahahahahhh

@Giancarlo10, ho spiegato già (anticipandovi) a Giorgio nel Post relativo ai Termini SuperRigidi a 30/60 gg. i motivi di questa cosa, che è stata gestita direttamente dall'Assistenza e che serve a far uscire fuori delle Fatture degne di questo nome da parte di Airbnb, altrimenti così proprio non andava... ; ) Dunque abituatevi all'idea... : ) Ciao ! D.

@Orvieto-In-Centro0

Ciao David ! sei sempre riconoscibile 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno