Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno il mio ospite di nome ERIK mi ha effettuato una prenotazione di 3 giorni quando sul calendario era previsto un minimo di 4 giorni. Sto parlando di una Villa. Testo "LUSSUOSA VILLA A 5 MINUTI DALLA RUE D'ANTIBES" io ho risposto immediatamente all'ospite dicendogli che non potevo accettare per il motivo sopra scritto. Ora mi trovo bloccato il calendario in quei giorni che sono nel mezzo della settimana dei convegni, e questo mi sta provocando un danno economico.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ho visto l' annuncio, ha la prenotazione immediata e il soggiorno minimo di 3 notti.
Quindi, la prenotazione è legittima, visti i parametri che -tu- hai settato. Se l' hai cancellata, è ovvio che sei andata incontro alla serie di sanzioni, prima di tutte quella del blocco calnedario. Dalle recensioni automatiche negative, vedo che oltre questa ne hai una anche ad agosto (prenotazione confermata cancellata da te, insomma). Bisogna stare attentissimi se si ha la prenotazione immediata.
@Monica116, io vedo tutti i giorni bloccati, tutto il calendario! Cos'è successo?
@Monica116, ci hai letto ?
Sul profilo di Monica io non vedo più nessun annuncio... Lei ha sbagliato delle impostazioni, ha rotto le scatole qua sulla community in conseguenza ha bloccato il calendario e poi probabilmente ha tolto annuncio.
mi dispiace che ennesima volta @Giancarlo10 @Susanna0 avete dedicato il vostro tempo e questo tipo di utenti "mordi e fuggi" se ne frega completamente.... mi viene veramente la rabbia in questi casi talmente tanto che ho voglia di scrivergli in privato e chiedere come cavolo vedono il mondo.... :((((((((((((((((((((
😉
In effetti non ho mai visto, al di fuori di questa Community, una tale quantitá di utenti che:
- non cerca prima l'oggetto della propra richiesta per verificare se é giá stata data una risposta;
- non legge nemmeno i post presenti nella prima pagina (dove spesso ci sono post uguali)
- non legge le risposte giá date prima, nello stesso thread dove si é infilata, e dove, magari nel messaggio appena sopra alla sua nuova richiesta c'é la soluzione
- non torna a verificare se qualcuno ha risposto
- se torna, non ha neanche la creanza di scrivere un 'grazie'
Io aggiungerei...poi ci si chiede, ma saranno mica in regola? Faranno mai la registrazione dell'ospite? Verseranno mai un eruro di tasse?
Se tu metti zero attenzione al tuo annuncio inserito su un portale, sono convinto che di tasse non se ne possa proprio parlare.
Io purtroppo sono entrato per la prima volta e ho sbagliato l’annuncio, sia sui prezzi che sulla prenotazione immediata, ora ho ha settimana bloccata per un errore di inesperienza. Così mi sembra eccessivo. E ho avvisato dopo poche ore il cliente che c’era un errore.