Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
dovrò soggiornare per lavoro a Chicago ed ho preso un appartamento per un costo totale di € 1.698 e ricevo dal sito una fattura di € 197.62 iva compresa.
Lo screen shot sotto riporta un prezzo diverso dal reale perchè si è aggiunta una quarta persona al viaggio ma non è ancora stato accreditato dall'host.
Ho chiesto all'host se avrebbe rilasciato una fattura per il resto dell'ammontare e mi ha detto di no e di rivolgermi ad airbnb...
Mio marito, che viaggia per lavoro anche usando Airbnb, porta come giustificativo la stampa della prenotazione, quella che una volta si chiamava Itinerario e adesso non ricordo, dove ci sono le varie voci nel dettaglio, l'indirizzo, le date, ecc.
Praticamente quello che vedi lí a sinistra, ma in una pagina dedicata.
Airbnb fa la fattura vera e propria solo per le commissioni.