fatture commissioni

Alberto-and-Leonie0
Level 1
Rome, Italy

fatture commissioni

E possibile, che voi sappiate, richiedere una fattura unica per le commissioni versate in un anno (per esempio 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2017)? O vanno necessariamente stampate singolarmente, per ciascuna prenotazione? grazie mille

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alberto-and-Leonie0, puoi provare a chiedere all'assistenza, ma secondo me è improbabile. Le fatture di ogni singola prenotazione sono già state emesse man mano, come farebbero a rifartene una per il totale?

Però puoi scaricare il foglio Excel di riepilogo, mi sembra. (Non so come, perchè io faccio Locazione Turistica e quindi non posso scaricare nessuna spesa, e quindi non mi servono. Aspettiamo magari qualcuno più esperto che intervenga)

Dina10
Level 2
Locorotondo, Italy

Ciao Susanna, mi potresti spiegare come funziona la locazione turistica? Sono incantata dal "non mi servono" io ad ogni dichiarazione redditi mi viene da piangere odio le cartacce e tutta  la burocrazia inutile di questo sistema marcio.

Dina 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.