fatture commissioni

fatture commissioni

E possibile, che voi sappiate, richiedere una fattura unica per le commissioni versate in un anno (per esempio 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2017)? O vanno necessariamente stampate singolarmente, per ciascuna prenotazione? grazie mille

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10

@Alberto-and-Leonie0, puoi provare a chiedere all'assistenza, ma secondo me è improbabile. Le fatture di ogni singola prenotazione sono già state emesse man mano, come farebbero a rifartene una per il totale?

Però puoi scaricare il foglio Excel di riepilogo, mi sembra. (Non so come, perchè io faccio Locazione Turistica e quindi non posso scaricare nessuna spesa, e quindi non mi servono. Aspettiamo magari qualcuno più esperto che intervenga)

Ciao Susanna, mi potresti spiegare come funziona la locazione turistica? Sono incantata dal "non mi servono" io ad ogni dichiarazione redditi mi viene da piangere odio le cartacce e tutta  la burocrazia inutile di questo sistema marcio.

Dina 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.