Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, mi è già successo più volte che prenotato per 6 ospiti, numero amesso nella casa e poi in realtà sono di più. Quelli arrivati oggi sono in 9 e e hanno prenotato per 6. Come devo comportarmi, anche perchè il sovraprezzo per ospite aggiunto viene... Ultima risposta di Antonella71
    Quando blocco una data nel calendario il giorno viene completamente escluso dal calendario. Può succedere che in realtà quel giorno corrisponda ad un arrivo o ad una partenza non prenotata con Airbnb e di conseguenza la giornata non è completamente blocca... Ultima risposta di Massimo64
    Buongiorno a tutto, devo prenotare una stanza a New York ma non mi fido del pagamento che il proprietario mi ha chiesto di fare. Mi ha chiesto di mandare un bonifico bancario ad una banca inglese. Io sono nuovo ad AIRBNB e non so se questo metodo di pagam... Ultima risposta di Marta38
    ciao a tutti ho cancellato una prenotazione come host e ho delle valide attenuanti, come posso ricevere il rimborso dei 50$ ch aribnb mi ha tolto?????? Ultima risposta di Daniela116