Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Desidero avere dei chiarimenti e lamentarmi per come è stata gestista una prenotaziome: la persona interpellata dopo 24 ore non ha risposto , il sito mi ha invitato a cercare un altra soluzione, ma la signora interpellata forse avrebbe dovuto degnarsi di... Ultima risposta di Riccardo39
    IIl mio ospite ha lascito l'appartamento prima del patutito. Vorrei modificare la prenotazione per provare a riaffittare e poter cosi restituirgli parte dell'importo.Con modifica prenotazione non me lo consente. come si fa? Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti,sono un host che tra l'altro ha appena ricevuto la medaglia. Mi è arrivata una mail da Airbnb che io considero "minacciosa", in quanto a seguito di motivi personali (un lutto familiare) non ho avuto il tempo e la testa di pensare al bombardam... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti, mi sono accorta che nel mio annuncio sono spartite le prime due recensioni. L'annuncio riporta che ce ne sono 9: nella prima pagina ne compaioni 7, nella seconda vengono riproposte due della prima pagina. Chi posso contattare e come per ris... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti chi può darmi una mano per favore ho un b&b a Bali Indonesia ho iniziato circa 2 settimane fa ho avuto già degli ospiti di cui alcuni hanno fatto già ceekout ma i pagamenti non mi sono ancora pervenuti. Quando mi sono iscritto ho scelto... Ultima risposta di Matilde6
    Ho bisogno di assistenza perché il sistema non accetta i miei dati.Il codice swift risulta errato anche se è corretto.Sollecito la vostra collaborazione perché un host sta effettuando il pagamento.Vi ringrazio. Ultima risposta di Giancarlo10