Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Giorno 12 luglio sera per due volte ho tentato di effettuare una prenotazione su Genova e per due volte cliccando su "Effettua il pagamento" mi è comparso prima l'avviso "Error 55", e poi la scritta in rosso "RITENTA"... al terzo tentativo la prenotazione... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buon Giorno,vorrei sapere come e dove evidenziare l'esistenza della tassa di soggiorno nel comune di Magione, nel caso specificoInoltre devo fare la fatturazione all'ospite e se si dell'imp0orto che ricevo o di quello che l'ospite versa a AIRBNB?Grazie,F... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho riscontrato un problema nel calcolo dei prezzi. Ho impostato un prezzo di 55 euro a notte + 16 euro di spese di pulizia. Ho ricevuto quattro diverse prenotazioni di due giorni negli ultimi mesi e ad ogni prenotazione riceverò, secondo i calco...
    Salve a tutti, da qualche giorno riscontro qualche problema con Prezzi Smart.Solitamente tengo il prezzo minimo intorno ai 52 €Da qualche giorno invece il prezzo in questione non si smuove anche modificandolo dai 54 € (faccio presente che in questa stagio... Ultima risposta di Francesco36
    Ciao sono Maria: [EMAIL HIDDEN] - quando rispondo alle mail che mi invia airbnb finisco nell'account del mio collega Simone ????- infatti sono ora nel suo account - questo forse perchè ho usato il suo computer per entrare nel mio account - ?? come lo ris... Ultima risposta di Serena1
    Buonasera,sto cercando di inserire le mie preferenze di pagamento, ma ho problemi con l'inserimento del codice swift.Potete aiutarmi?
    Buonasera a tutti, sono nuova-nuova e logicamente in difficoltà. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Ho necessità di modificare il preavviso della prenotazione immediata, ma non riesco a trovare le impostazioni da nessuna parte!!! Eppure le ho g... Ultima risposta di Alessandro-William0
    Ciao a tutti, ho appena cominciato un' attività di casa vacanze insieme al mio compagno, sono nuova e per questo ho un paio di quesiti da chiedere. Vorrei innanzitutto capire la situazione in merito alla fatturazione. Sono un privato e per questo non ho p... Ultima risposta di Marta38