Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti,
mi sono accorta che nel mio annuncio sono spartite le prime due recensioni. L'annuncio riporta che ce ne sono 9: nella prima pagina ne compaioni 7, nella seconda vengono riproposte due della prima pagina. Chi posso contattare e come per risolvere il problema?
Grazie anticipatamente per la risposta che qualcuno vorrà fornirmi
Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao,
è vero, due recensioni sono doppie! Probabilmente un bug! Contatta il servizio assistenza AirBnb
come?
grazie per la risposta
Buongiorno,
devo rilasciare una recensione per un ospite che ha lasciato l'appartameto due giorni fa, ma non mi appare nele recensioni da rilasciare. Come faccio a recensire questo ospite?
Grazie
Buongiorno,
volevo segnalare un ospite ad airbnb, purtroppo ho inizialmente fatto una recensione positiva; poi la signora che gestisce la casa mi ha raccontato questioni spiacevoli (tra cui il fatto che io ho il check-out alle 10 e gli ospiti se ne sono andati nel pomeriggio).
Grazie mille
Se la recensione non è ancora stata pubblicata, hai un paio di giorni per modificarla. Quando anche l'ospite scrive la sua però, verranno pubblicate e non sarai più in tempo, quindi sbrigati!