recensioni

Risolto!
Francesca131
Level 1
Ostia, Italy

recensioni

Salve a tutti, 

mi sono accorta che nel mio annuncio sono spartite le prime due recensioni. L'annuncio riporta che ce ne sono 9: nella prima pagina ne compaioni 7, nella seconda vengono riproposte due della prima pagina. Chi posso contattare e come per risolvere il problema?

Grazie anticipatamente per la risposta che qualcuno vorrà fornirmi

Francesca

Risposta Migliore
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

è vero, due recensioni sono doppie! Probabilmente un bug! Contatta il servizio assistenza AirBnb

Francesca131
Level 1
Ostia, Italy

come?

grazie per la risposta

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Francesca131

06 99366533

Enza3
Level 1
Salerno, Italy

Buongiorno,

devo rilasciare una recensione per un ospite che ha lasciato l'appartameto due giorni fa, ma non mi appare nele recensioni da rilasciare. Come faccio a recensire questo ospite?

Grazie

MariaAlessandr0
Level 1
Rome, Italy

Buongiorno,

volevo segnalare un ospite ad airbnb, purtroppo ho inizialmente fatto una recensione positiva; poi la signora che gestisce la casa mi ha raccontato questioni spiacevoli (tra cui il fatto che io ho il check-out alle 10 e gli ospiti se ne sono andati nel pomeriggio).

Grazie mille

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se la recensione non è ancora stata pubblicata, hai un paio di giorni per modificarla. Quando anche l'ospite scrive la sua però, verranno pubblicate e non sarai più in tempo, quindi sbrigati!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.