Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
IIl mio ospite ha lascito l'appartamento prima del patutito. Vorrei modificare la prenotazione per provare a riaffittare e poter cosi restituirgli parte dell'importo.
Con modifica prenotazione non me lo consente. come si fa?
@Elisa-Coz0
non modificare o cancellare niente come host, rischi di andare verso una penalizzazione da parte di airbnb.
Contatta loro piuttosto (facebook o twitter) e senti se è possibile fare quello che hai in mente.
Io personalmente non restituirei nulla e lascerei le cose così come sono
Di quanti giorni stiamo parlando? E secondo la tua policy di cancellazione verrà rimborsato di qualcosa o no?
Ciao @Elisa-Coz0,
appena successo a me. Un ospite mi ha informato che non sarebbe venuto, in quanto ha modificato i suoi programmi di viaggio. Tu non modificare nulla, deve essere lui a cancellare la prenotazione. Al limite, informa il centro assistenza, che controllerà la tua messaggistica con il guest, ed effettuerà la cancellazione della prenotazione ed conseguentemente la liberazione del calendario.
Nel momento in cui la prenotazione verrà cancellata, dal guest o dal centro assistenza, tu riceverai meil, e possibilità di rimborsare, sempre che tu lo voglia, qualcosa al tuo guest.
Nel mio caso non ha proprio chiesto nulla, come rimborso.
Ciao