Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho ricevuto un avviso da airbnb riferito al fatto che 3 miei guest hanno messo 4 stelle per l'ubicazione ,io ho cercato di spiegare bene dove si trovi la casa,quando prenotano dò loro molte spiegazioni,ma così è,cosa devo scrivere e dove, per...
    Il nostro annuncio scompare completamente per giorni e giorni, perché? Viviamo in un piccolo centro. Ospitare da qui è difficile. Facciamo le cose bene ma l'annuncio scompare proprio in alta stagione, Perché?Our announcement completely disappears for days... Ultima risposta di Matilde6
    Salve, da qualche settimana entro nel mio calendario per aggiornarlo ma nonostante ciò non me lo aggiorna. Di fatto rimane sempre la scritta "ultimo aggiornamento il 26.02.16" nostante ci sia entrata. E' cambiato qualcosa? Per aggiornarlo non è più suffic... Ultima risposta di Franca16
    salve sono un host e ho recentemente attivato la prenotazione immediata per un determinato periodo di calendario . non ho intenzione di rinnovarla ho renderla continuativa , cosa debbo fare per disattivarla ? Vale solo per il periodo scelto di calendario ... Ultima risposta di Giancarlo10