Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera..abbiamo bisogno di un consiglio urgente.ieri a causa di un maltempo eccezionale abbiamo avuto dei danni in una stanza del ns loft in affitto occupato attualmente da due ospiti che comunque sono stati molto comprensivi.i danni riguardano il pavi... Ultima risposta di Sara46
    Buonasera, un mio ospite, con prenotazione di 21 giorni, ha fatto il check-in e il giorno dopo ho ricevuto il pagamento. Dopo un paio di giorni mi ha detto che doveva rientrare a casa per lavoro e che quindi avrebbe modificato la prenotazione per soli 7 g... Ultima risposta di Martina48
    Il nostro annuncio scompare completamente per giorni e giorni, perché? Viviamo in un piccolo centro. Ospitare da qui è difficile. Facciamo le cose bene ma l'annuncio scompare proprio in alta stagione, Perché?Our announcement completely disappears for days... Ultima risposta di Paola4
    Ieris era ho ricevuto una prenotazione immediata per oggi, ho provato a bloccare la prenotazione eprchè la stanza non è disponibile , ma non riuslta rifiutata, come posso fare? ho bisogno di aiuto urgente vi rpego Ultima risposta di Paola4
    Io vorrei sapere chi ospito in casa mia ma se sono più persone e questi non si volgiono dichirare , come faccio a fare una denuncia completa se succede qualcosa? Fa fede solo chi ha prenotato , quindi è il rsponsabile? Quando prenoti il sito ti consiglia... Ultima risposta di Paola4
    Non ho gradito la bocciatura di superhost in quanto mi si contesta la cancellazione di una prenotazione di Ottobre 2016. Il motivo di questa è dovuto alla ristrutturazione della casa. (se non mi sbaglio per motivi gravi non venivo penalizzato, così c'è s... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera a tutti,questo weekend per la prima volta ho affittato la mia casa. Il check out è stato ieri ma ancora non ho ricevuto una mail da Airbnb per scrivere una recensione. Ho provato ad andare su Edit profile->Reviews->Reviews by me ma non appare ni... Ultima risposta di Elio3