fatture

Nicola279
Level 2

fatture

ciao a tutti, esiste un documento riassuntivo annuale delle fatturazioni?

6 Risposte 6
Paola4
Level 10

@Nicola279 certo vai nel tuo Account- Cronologia delle transazioni e lì trovi i tuoi compensi netti e lordi. Puoi esportarlo in formato CSV

Roberto143
Level 10

@Nicola279

E comunque sarebbe opportuno che il riepilogo lo facessi tu, sulla base dei contratti che dovresti aver sottoscritto con i tuoi ospiti.

ho sicuramente lacune sulla materia, ma pensavo che l'utilizzo della piattaforma in se, non essendo io professionista del settore, si sostituisse alla parte contrattuale tra le parti. A quel che scrivi non sembra essere così. Come dovrebbe essere quindi? ad ogni ospite che ricevo dovrei sottoporre un contratto?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Nicola279,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi digitando la @ e selezionando il nome utente dalla finestra che visualizzi, così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il commento.

Spero sia utile.

@Nicola279

Esattamente.

Se fai una ricerca (utilizzando la lente, con la parola "contratto") troverai centinaia di discussioni in merito.

@Roberto143, la mia precedente risposta era per te.. come suggerito da Jim

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.