foto esterne della struttura

Pierluigi12
Level 2
Genoa, Italy

foto esterne della struttura

Buongiorno,

sono un host recente ed ho notato che gli ospiti hanno difficoltà ad individuare subito l'entrata del palazzo in cui si trova la struttura, per rimediare pensavo di inserire nella galleria un paio di foto della strada e dell'esterno del palazzo, in modo che gli ospiti possano riconoscerlo facilmente;

è possibile farlo?

Lo chiedo perchè anche non mettendo l'indirizzo preciso la zona risulterebbe riconoscibile... (prenderei le foto da google maps- street view) non vorrei incorrere in qualche problema con le regole airbnb

Quancuno sa se esiste la possibilità di mostrare alcune foto a prenotazione avvenuta come accade per l'indirizzo completo?

grazie per le risposte 

Pierluigi

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Pierluigi12

Perchè no ! Non mostrare l' indirizzo preciso è una tutela a favore degli Host, oltre che del portale stesso. Ma mostrare comunque le foto del palazzo è consentito. E' una scelta tua, alla fine. Non ti lamentare, poi, se ti citofonano alle 3 di notte. Esempio drastico, ma è il concetto è quello.

Circa le foto, mi sembra che ancora non sia consentito allegare file o link. Ma, a prenotazione confermata, avrai i numeri di telefono del Guest. Quindi potresti allegarle via whatsapp

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Pierluigi12
Level 2
Genoa, Italy

grazie @Giancarlo10,

ho risolto con una via di mezzo, per ora in rodaggio, vedrò se funziona

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno