Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno
mi vengono pubblicate sul profilo delle foto sottosopra
che non riesco a posizionare
come posso fare?
grazie
francesca
@Andrea2 mi è sembrato tecnicamente molto preparato.
Puoi aiutare @Claudio1/Francesca?
@Maria-Teresa0 sei una preziosa risorsa di informazioni a quanto leggo :))
Puoi intervenire?
Le foto sottosopra a cui Francesca/Claudio fa riferimento sono quelle dell'annuncio, ma mi sembra evidente che siano già "storte" (ruotate di 90, 180 o 270 gradi) all'origine, per cui deve cancellarle dall'annuncio e prima di ri-caricarle deve modificarle in locale sul suo PC usando un programma fi foto-ritocco, dal banale Paint di Windows a roba più tosta come Gimp o PhotoShop.
-.-
@Jim1, come si deve fare per mandarti PRIVATAMENTE del feedback, anche tecnico, ma non solo, riguardante questa nuova piatatforma della Community ?
Carissima @Maria-Teresa0 grazie per essere intervenuta in aiuto degli altri membri, la tua conoscenza non sembra avere confini ed è bello vederti sempre a disposizione 🙂
Per quanto riguarda i messaggi privati dobbiamo attendere che vengano attivati...credo avverrà a breve. Io però dal punto di vista tecnico posso fare poco perchè mi occupo della gestione della piattaforma non della sua implementazione.
Ma non si sa mai, potrei avere qualche buona dritta a portata di mano. Quindi, appena possibile, sentiti liberissima di scrivermi.
Possibilmente con Chrome, altri browser a volte danno problemi.