frode

Enrico72
Level 1
Milan, Italy

frode

buonasera ho ricevuto addebito su carta di credito senza aver effettuato alcuna prenotazione.

transazione di Euro 1894,00  da AIRBNB in data di oggi 20 Giugno 2017- transzione [information hidden]. devo fare denuncia alla polizia e vorrei sapere chi ha fatto questa prenotazione.

vi ringazio per l'attenzione. enrico (vostro utente)

1 Risposta 1
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Enrico72,

 

Benvenuto nella community!

 

Ti segnalo che hai scritto nel forum di Airbnb per host e guest come te, e qui è assente un'assistenza diretta da parte di Airbnb. Per maggiori informazioni, leggi qui.

 

Se, a quanto leggo, hai necessità di entrare in contatto con l'assistenza puoi farlo chiamando questo numero.

 

Ti prego se possibile di tenerci aggiornati sugli sviluppi.

 

Grazie!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.