Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
il mio ospite è arrivato ieri ma ancora non vedo nessun corrispettivo della cronologia transazioni
Che tipo di pagamento hai scelto? con l'iban ci vuole qualche giorno.
Vai a scrivania--->cronologia delle transazioni----> transazioni completate o prossime transazioni.
Riesci a vedere se il pagamento è in attesa o è stato già effettuato
Nella cronologia delle transazioni lo trovo ancora tra le possime transazioni in sospeso
E' corretto che sotto la scritta ' pagare a ' ci sia la scritta predefinito e un menù a tendina dove se lo apro compare tra le voci il mio iban?
Si è giusto,
metodo IBAN predefinito
dettagli EMAIL
stato PRONTO
Vedrai che a breve arriverà. Aspetta ancora, in caso trovi il numero dell' assitenza nella email di conferma prenotazione.
Ti ringrazio molto , aspetterò fiduciosa 🙂
Il numero dell'assistenza non è mai indicato in nessuna mail che ho ricevuto, avevo controllato prima di scrivere qui nella community
@Stefania28 ma non c'è nessun motivo di chiamare l'assistenza, è normalissimo che se l'ospite è arrivato ieri non ti sia ancora stato girato il pagamento, sarà anomalo se non ti arriverà entro domattina, e oltre. Anche il mio ospite, arrivato ieri, è ancora sospeso. Tranquilla.