il mio ospite è arrivato ieri ma ancora non vedo nessun corrispettivo della cronologia transazioni

Stefania28
Level 1
Rho, Italy

il mio ospite è arrivato ieri ma ancora non vedo nessun corrispettivo della cronologia transazioni

il mio ospite è arrivato ieri ma ancora non vedo nessun corrispettivo della cronologia transazioni

7 Risposte 7
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Stefania28

 

Che tipo di pagamento hai scelto? con l'iban ci vuole qualche giorno.

Vai a scrivania--->cronologia delle transazioni----> transazioni completate o prossime transazioni.

 

Riesci a vedere se il pagamento  è in attesa o è stato già effettuato

Stefania28
Level 1
Rho, Italy

Nella cronologia delle transazioni lo trovo ancora tra le possime transazioni in sospeso

E' corretto che sotto la scritta ' pagare a '  ci sia la scritta predefinito e un menù a tendina dove se lo apro compare tra le voci il mio iban?

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Stefania28

 

Si è giusto,

metodo IBAN predefinito

dettagli EMAIL

stato PRONTO

 

Vedrai che a breve arriverà. Aspetta ancora, in caso trovi il numero dell' assitenza nella email di conferma prenotazione.

 

 

Stefania28
Level 1
Rho, Italy

Ti ringrazio molto , aspetterò fiduciosa 🙂 
Il numero dell'assistenza non è mai indicato in nessuna mail che ho ricevuto, avevo controllato prima di scrivere qui nella community 

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Airbnb 06 99366533
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Stefania28 ma non c'è nessun motivo di chiamare l'assistenza, è normalissimo che se l'ospite è arrivato ieri non ti sia ancora stato girato il pagamento, sarà anomalo se non ti arriverà entro domattina, e oltre. Anche il mio ospite, arrivato ieri, è ancora sospeso. Tranquilla.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno