Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
il mio ospite è arrivato ieri ma ancora non vedo nessun corrispettivo della cronologia transazioni
Che tipo di pagamento hai scelto? con l'iban ci vuole qualche giorno.
Vai a scrivania--->cronologia delle transazioni----> transazioni completate o prossime transazioni.
Riesci a vedere se il pagamento è in attesa o è stato già effettuato
Nella cronologia delle transazioni lo trovo ancora tra le possime transazioni in sospeso
E' corretto che sotto la scritta ' pagare a ' ci sia la scritta predefinito e un menù a tendina dove se lo apro compare tra le voci il mio iban?
Si è giusto,
metodo IBAN predefinito
dettagli EMAIL
stato PRONTO
Vedrai che a breve arriverà. Aspetta ancora, in caso trovi il numero dell' assitenza nella email di conferma prenotazione.
Ti ringrazio molto , aspetterò fiduciosa 🙂
Il numero dell'assistenza non è mai indicato in nessuna mail che ho ricevuto, avevo controllato prima di scrivere qui nella community
@Stefania28 ma non c'è nessun motivo di chiamare l'assistenza, è normalissimo che se l'ospite è arrivato ieri non ti sia ancora stato girato il pagamento, sarà anomalo se non ti arriverà entro domattina, e oltre. Anche il mio ospite, arrivato ieri, è ancora sospeso. Tranquilla.