impossibile modificare indirizzo sbagliato

Elena41
Level 1
Rome, Italy

impossibile modificare indirizzo sbagliato

buongiorno, dopo aver inserito l'indirizzo dell'abitazione mi sono accorta che sull'annuncio compare un indirizzo parzialmente diverso. come faccio a modificarlo? quando clicco su modifica indirizzo mi dice che non è possibile e devo nuovamente pubblicare l'annuncio! Mi sembra assurdo....è così?

grazie mille

elena

3 Risposte 3
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Elena41

Non riesco a capire bene. Praticamente ti compare un indirizzo simile ma non il tuo?

Se hai provato tu a cambiarlo manualmente e non ci sei riuscita, dovrai chiamare l'assitenza e farti aiutare.

Ciao

Cecilia139
Level 1

Grazie ho lo stesso problema. Qual'è il numero da chiamare? Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cecilia139,

Benvenuta nella community!

Trovi il numero dell'assistenza Airbnb a questo link.

Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno