impostare indirizzo esatto

Sergio22
Level 1
Genoa, Italy

impostare indirizzo esatto

salve . ho inserito un annuncio con l'indirizzo esatto , la mappa e' giusta ma l'indirizzo e la citta' sono sbagliati . non e' possibile correggerlo . chiedo chiarimenti in merito. grazie 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sergio22, evidentemente hai sbagliato qualcosa durante l'inserimento. Probabilmente, digitando la via, il sistema ti ha proposto degli indirizzi e non ti sei accorto di aver dato l'ok a quello sbagliato.

Credo che tu debba contattare l'assistenza...

Giovanni224
Level 1
Pistoia, Italy

Ho lo stesso problema. Ho già un annuncio per un alloggio situato nella stessa località, inseritodue anni fa, per quello non ebbi nessun problema. Adesso, quando inserisco la via, mi viene proposta automaticamente un'unica soluzione, sbagliata: come città viene proposto il nominativo della località, che non è neppure una frazione, ma solo un toponimo locale e non mi è possibile modificarlo. come si fa a contattare l'assistenza?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni224,

 

Benvenuto nella community!

 

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Inoltre se visiti la room Guide, troverai un post che illustra tutti i diversi canali per entrare in contatto con l'assistenza Airbnb.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno