@Chiara131, premesso che diamo per scontato che tu sappia che il numero di persone all'interno di una camera non lo decidiamo noi liberamente ma (nel caso delle LOCAZIONI di Privati in Civili Abitazioni) il Regolamento Edilizio del nostro Comune, oppure (nel caso di vere STRUTTURE RICETTIVE B&B Case Vacanze Affittacamere o simili, di Privati o di altri soggetti in Civili Abitazioni o altre classi catastali) la nostra Legge o il nostro Regolamento Regionali sul Turismo (o, in assenza di diciture in merito all'interno degli stessi, in subordine sempre il nostro Regolamento Edilizio Comunale, almeno limitatamente alle Civili Abitazioni), e premesso che ad esempio in Umbria (a parte in Hotel e in Agriturismo) per il resto non sono previste neppure delle Camere Quadruple, la questione è stata trattata anche oggi stesso in altri posts appena sotto il tuo nella sezione ''Recenti''.
Immagino che la camera verrà usata solo per 1 prenotazione alla volta, e che pertanto l'Annuncio sia 1 solo.
Imposterai un certo numero di Persone, di Letti e di Camere (nelle impostazioni principali iniziali). Poi farai in modo che queste impostazioni coincidano con le tue successive specificazioni.
Ad esempio potresti impostare un Prezzo Base giornaliero per quella camera per quando è occupata da 1 persona (o da 2, a tua scelta), e poi recarti nella sezione Calendario, all'interno del tuo Annuncio nella tua Area Riservata. Dalla scheda Calendario, in alto a destra vedi 2 Pannelli, uno chiamato ''Disponibilità'' e uno chiamato ''Prezzi''. Clicca ed entra su Prezzi, scorri verso il basso, fino a raggiungere le impostazioni aggiuntive, e lì introduci un ''Prezzo Aggiuntivo Extra'' per ogni ''Ospite in più rispetto ad 1 (o a 2)'' fino ovviamente alla tua Capienza Massima (quella già preimpostata nell'Annuncio all'inizio). Tutto qui. Ciao!