impostazioni numero minimo notti

Risolto!
Lara283
Level 1

impostazioni numero minimo notti

Salve. Per impostare un numero minimo di notti, ad esempio per il mese di agosto, devo prima pubblicare il mio annuncio? Sto ultimando l’anteprima e per adesso sono riuscita solo a mettere il numero minimo di notti per giorni della settimana e non per un mese specifico. Grazie. Lara

Risposta Migliore
Patrizia16
Level 10

@Lara283 

devi andare in "modifica annuncio"→→"disponibilità"→→"durata del viaggio"→→"modifica"→→"aggiungi un altro requisito"... qui si apre un popup e all'interno puoi inserire le tue preferenze...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10

@Lara283 

devi andare in "modifica annuncio"→→"disponibilità"→→"durata del viaggio"→→"modifica"→→"aggiungi un altro requisito"... qui si apre un popup e all'interno puoi inserire le tue preferenze...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie. In effetti ho visto che solo dopo aver pubblicato l’annuncio, ho potuto mettere il numero minimo di notti. 

Ho un’altra domanda: per diversificare il prezzo giornaliero in base al fatto che ci dorma una persona o due o tre? 

Grazie 

Lara 

@Lara283 

stesso discorso

Annuncio→→ prezzi→→Costi e tariffe standard→→modifica→→Per ogni ospite aggiuntivo oltre....

.

Ciao. Sono Lara. 

Volevo sapere se quando pre approvo una prenotazioni e mi

dice che sto bloccando le date, se devo bloccarle anche manualmente nel calendario o se è automatico perché io ho approvato una prenotazione, ma se vado nel mio calendario le trovo aperta. Grazie

Ermanno6
Level 10

Se le date le blocchi tu da calendario non saranno prenotabili neppure all'ospite che hai preapprovato. Se all'atto della preapprovazione hai risposto affermativamente alla richiesta di airbnb di bloccare le date (la preapprovazione dura 24 ore), non devi fare altro, nonostante ciò risultano prenotabili? Ti consiglio di non toccare niente. In generale cmq è meglio non bloccare poiché spesso si limitano a domandare e poi non prenotano.

@Lara283 

Lara283
Level 1

Grazie della risposta, ma in effetti pur bloccando le date dalla mail che arriva da Airbnb, le date rimangono aperte quindi non capisco se uno deve proprio bloccarle manualmente se la volesse riservare. Magari informando la persona che le ho bloccate nell’attesa della sua prenotazione. 

Grazie. Lara 

@Lara283 

Le mail che arrivano dal portale sono solo notifiche ! Devi agire nella pagina della pratica, della messaggistica insomma. E lì troverai una casella da flaggare se vorrai bloccare a favore della persona a cui hai preapprovato la richiesta. In quel caso, altri Guest non vedranno disponibilità per quelle date. date che si sbloccheranno se il Guest lascerà cadere la preaaprovazione, o se tu ritirerai la preaaprovazione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.