inserire un periodo promozionale

Olivier506
Level 2
Campofelice di Roccella, Italy

inserire un periodo promozionale

Vorrei inserire un periodo con sconti

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Olivier506 

volevo farti sapere che avevi postato nella community di lingua inglese, ma sono certa che qui troverai molte più persone che parlano italiano! 

CI puoi dare qualche informazione in più!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Olivier506 

non ci sono campi per inserire sconti visibili agli utenti...puoi solo lavorare sui prezzi tramite calendario...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Olivier506
Level 2

Buonasera.Con Set di regole si puo inserire un periodo che decido io  con promozioni.Poi il sito calcolerà lo sconto che io imposto?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Olivier506 

attraverso il calendario puoi fare di tutto con i prezzi... scontare/aumentare... ma se cerchi uno sconto visibile a chi fa ricerca...

del tipo (Prezzo Scontato  ̶€̶ ̶1̶2̶0̶.̶0̶0̶   € 99.00 ) .... questo non è possibile....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Olivier506
Level 2

Grazie, è questo che volevo sapere precisamente

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Olivier506 

Airbnb propone ad alcuni host in situazioni particolari degli sconti non personalizzabili e visibili sul proprio annuncio. Queste proposte di sconto non possono essere richieste od attivate diversamente. Tipicamente queste proposte, come quella che vedi tu, vengono offerte a nuova pubblicazione dell'annuncio per aiutare l'host con le sue prime prenotazioni.

L'unico sconto applicabile dall'host personalmente e visibile è quello settimanale/mensile.
Se vuoi comunque abbassare il prezzo in certi periodi dell'anno puoi farlo modificando il prezzo dal calendario nei giorni prescelti. Puoi evidenziare questo sconto nella descrizione dell'annuncio.

Con il SET di regole, puoi inserire certamente la percentuale di sconto, ma non verrà scritta dal sito  Per questo ti ho scritto di evidenziare questo sconto nella descrizione del tuo annuncio riferito alle date interessate.

----------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno