inviare un'offerta speciale

Marco163
Level 1

inviare un'offerta speciale

Buongiorno a tutti,

come host sto ricevendo richieste di prenotazioni che però posso solo accettare o rifiutare.

In sostanza non mi compare l'opzione preapprova-rifiuta o invia un'offerta speciale.

Come faccio cambiare questa cosa?

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

sono due cose diverse:

Accettare/rifiutare: Tu hai 24 ore di tempo per accettare o rifiutare una richiesta di prenotazione prima che scada.

Pre-approvare/rifiutare: Quando invii una pre-approvazione, l'ospite ha 24 ore di tempo per confermare una prenotazione e tu non dovrai fare altro che aspettare.

Offerta speciale: La funzione ti permette di fissare un prezzo personalizzato per i tuoi ospiti quando ricevi una richiesta di informazioni.  

Federica295
Level 1
Carmiano, Italy

Ma quando si invia un'OFFERTA SPECIALE il viaggiatore la vede poi con l'aggiunta dei costi del servizio? O il totale dell'offerta è comprensiva anche del costo dei servizi?

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federica295

il post a cui ti sei accodata è un po' vecchio: perchè non posti una nuova discussione in supporto?

Ciao!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Elvira3
Level 2
Catania, Italy

Anche a me capita la stessa cosa, mi inviano la richiesta per una persona poi devo modificare il numero in base a quanto mi dicono, loro gli  ospiti devono confermare la prenotazione così come si trova prima che io possa fare la modifica, pertanto il viaggiatore potrebbe anche non accettare in quando conosce la penalità per chi incorre alla cancellazione della prenotazione. l'offerta speciale o la modifica del numero di persone data e prezzo si dovrebbe poter fare prima dell'accettazione da parte del viaggiatore. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno