Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Accettare/rifiutare: Tu hai 24 ore di tempo per accettare o rifiutare una richiesta di prenotazione prima che scada.
Pre-approvare/rifiutare: Quando invii una pre-approvazione, l'ospite ha 24 ore di tempo per confermare una prenotazione e tu non dovrai fare altro che aspettare.
Offerta speciale: La funzione ti permette di fissare un prezzo personalizzato per i tuoi ospiti quando ricevi una richiesta di informazioni.
Ma quando si invia un'OFFERTA SPECIALE il viaggiatore la vede poi con l'aggiunta dei costi del servizio? O il totale dell'offerta è comprensiva anche del costo dei servizi?
Anche a me capita la stessa cosa, mi inviano la richiesta per una persona poi devo modificare il numero in base a quanto mi dicono, loro gli ospiti devono confermare la prenotazione così come si trova prima che io possa fare la modifica, pertanto il viaggiatore potrebbe anche non accettare in quando conosce la penalità per chi incorre alla cancellazione della prenotazione. l'offerta speciale o la modifica del numero di persone data e prezzo si dovrebbe poter fare prima dell'accettazione da parte del viaggiatore.