Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho aggiunto una lingua per inserire l'annuncio anche in inglese, ma mi compare sempre e solo in Italiano. Compare in inglese solo a chi vede l'annuncio dall'estero?
La descrizione del vostro annuncio in inglese è stata presa bene in conto. Per verificarlo vi basta modificare la lingua in basso della pagina per passare in inglese.
L'annuncio viene tradotto nelle varie lingue nei siti esteri. Invece la descrizione del tuo profilo rimane nella lingua in cui lo scrivi. Quindi se i tuoi ospiti sono prevalentemente stranieri, valuta se vuoi lasciarlo in Italiano ovvero scriverlo in Inglese.
Il visitatore vede l'annuncio nella stessa lingua impostata dal suo browser o dal sistema operativo, o dalla sua localizzazione.
Se hai scritto l'annuncio in italiano e in inglese nelle apposite sezioni, tu che sei italiano e stai in Italia, vedi l'annuncio in italiano. Lo stesso annuncio verrà visto in inglese da un ospite inglese.