Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho un problema con la localizzazione dell'annuncio.
Sulla mappa ho indicato e verificato più volte che ci fosse il punto esatto del mio appartamento ma più di un ospite ha criticato che la posizione non fosse quella indicata, come fare?
Grazie mille
Ciao,
è possibile che l'indirizzo della mappa discordi dall'indirizzo reale dell'appartamento, dovresti verificare con google maps!
E' accaduto anche a me, era un agonia recuperare gli ospiti!
Ho risolto così:
Ho chiamato il centro assistenza AirBnb 06 99366533 ed ho cambiato l'indirizzo reale dell'appartamento facendolo coincidere con l'indirizzo della mappa. Adesso, arrivano tutti a destinazione, specie gli stranieri!
Se non lo hai già fatto, aggiungerei nelle "indicazioni e congili utili" una spiegazione dettagliata (in inglese e in italiano) di come arrivare. Magari, dall'autostrada all'alloggio e/o dalla stazione all'alloggio con bus e/o dall'aeroporto all'alloggio...
Oppure vai in Google Maps e proponi la modifica, c'è il sistema per segnalare che un certo indirizzo è errato