macchina da caffe'

Laura279
Level 3
Lecce, Italy

macchina da caffe'

Buongiorno. Scusate la domanda che potrà sembrare banale , ma sono alle prime armi.

Vorrei sapere da qualche Host più esperto come ci si regola con la macchina da caffe' e in partifcolare con le cialde da offrire agli ospiti. Quante cialde è buona norma mettere a disposizione degli ospiti? Lo chiedo perchè, come per quelle Nespresso, il costo a volte e' significativo e non saprei come regolarmi.

Grazie della vostra cortese attenzione. Laura

16 Risposte 16
Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Laura279,

io personalmente ne lascio una per ogni ospite e faccio presente anche prima della prenotazione. Se compri quelle non originali, anche su internet, ne compri tante ma a prezzi molto bassi. Certo se affittassi a 25 euro a notte darei niente e neanche avrei la macchina da caffè forse, tutto in parte dipende dal prezzo. E anche in parte dalla durata del soggiorno e dalla soddisfazione degli incassi...se uno mi viene 30 notti a 100 euro a notte e ne sono molto soddisfattto qualche cialdina in più la lascio volentieri, anche un pacco da 30 al limite.

Ciao e buona fortuna! 

Laura279
Level 3
Lecce, Italy

Grazie Francesco per la tua pronta risposta molto Chiara chiara ed efficace. Ne farò tesoro! A presto!:):):)

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Uh grazie @Laura279,

che onore. Chissà, ne arriveranno altre ancor migliori e se non arrivano è un caso. Usa la @ (ti appaiono sotto i nomi di altri utenti) per inserire il mio nome, così mi ariva una notifica del mio messaggio. E non esitare a fare altre discussioni, se scrivi una parola chiave nello spazio dopo la lenteti appaiono sotto tutte le passate discussioni correlate. 

Ciao e buona fortuna!

Laura279
Level 3
Lecce, Italy

Scusa Francesco, non ho capito cosa devo fare con la @. Sono alle prime armi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura279,

Benvenuta nella community!