mancata recensione

Divina0
Level 1
Catania, Italy

mancata recensione

Ciao a tutti! Sono già trascorsi i 14 gg ma della recensione del mio ospite nulla! Io l'ho fatta appena mi è arrivata la notifica... come è possibile che non si possa fare niente per rimediare a questa eventualità? voglio la mia recensione dato che sarebbe anche la prima! ho gia mandato diversi messaggi ma pare ignori, ps. l'ospite l'ho trattato benissimo ed è rimasto contentissimo. Suggerimenti?

19 Risposte 19
Tanya313
Level 2
Piano di Coreglia, Italy

Salve a tutti. Sta capitando anche a me, alcuni ospiti non la lasciano. Io però durante il soggiorno mando loro dei messaggi per sapere come va e poi se non fanno la recensione li pubblico con il nome schermato fra le foto...meglio che niente!

Luca742
Level 1
Aosta, Italy

Ciao a tutti! Succede anche a me ed è spiacevole! E non sapevo che se io, invece, lascio la recensione questa è comunque visibile! 😞 @Tanya313 potresti spiegarmi come fai a pubblicare con il nome schermato? Grazie!! 

Giorgio247
Level 1
Cusano Milanino, IT

Buongiorno a tutti, nella mia esperienza ho notato che le recensioni più rapide sono state quelle degli ospiti che avevano qualcosa da recriminare ergo non vedevano l'ora di scrive (1 sola su 40 più che positive in verità). Detto ciò, visto che è altamente improbabile che un ospite scontento non scriva, basterebbe che il sistema assegnasse in automatico il massimo del punteggio agli host in caso di mancata recensione. Che ne pensate? Grazie a tutti. Giodip

Federico580
Level 2
Follonica, Italy

siccome è successo anche a me un paio di volte questa estate, non c'è modo di ritirare la propria recensione a chi non la rilascia?

grazie 

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Federico580 ciao, sia l'host che l'ospite hanno la facoltà di chiedere a Airbnb di rimuovere la PROPRIA recensione per motivi di privacy.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno