Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve, ho notato che nella ricerca in base alla fascia di prezzo e posizione per una camera, la mia nella mappa non appare. Che devo fare, grazie
Io la vedo !
Salve , sono Sandra anch'io a queste difficolta e da ieri che provo ma nella zona di Cesena se imposto anche date diverse mesi diversi il mio appartamento non viene fuori....cosa posso fare?
Grazieeee
Sandra, quanti annunci ci saranno a Cesena? Questa è la risposta....
Tieni conto che Airbnb ne mostra solo i primi 300, a rotazione, in relazione allo storico e alle preferenze del visitatore. Se tu non sei il tuo tipo ideale di ospite, o hai meno recensioni o meno stellette di altri, é difficile che ti trovi.
Prova a zoommare molto sulla mappa.
Ciao a tutti, ho un problema con il mio annuncio, non lo trovo da nessuna parte nemmeno sulla mappa e ad ortonovo ci sono 5/6 alloggi in tutto! come posso fare? Grazie mille Elena