messaggio benvenuto multilingua

LaraandEmiliano0
Level 2
Tuscany, Italy

messaggio benvenuto multilingua

Buonasera,

Qualcuno ha trovato il modo di tradurre il messaggio di benvenuto?

Per le Regole della casa funziona la modifica tramite la modalità anteprima (visualizza anteprima messaggio, cambia lingua, clicca su edit/modifica, modifica e sposta il focus per salvare) invece per il messaggio di benvenuto no...qualcuno ci è riuscito?

grazie!

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@LaraandEmiliano0, anche io pensavo di aver tradotto in Inglese le 'Regole della Casa' in un modo simile a quello da te descritto, cambiando lingua. Invece poi mi sono accorto che probabilmente il testo mostrato non è esattamente quello da me scelto, con le stesse parole inglesi, ma che è una sorta di riassunto operato direttamente dal sito Airbnb. Guarda meglio perchè magari non vorrei che scoprissi anche tu che il testo non è quello scritto da te ma uno simile! Per il resto, non so che dirti... Ciao, D.

@LaraandEmiliano0

Quando cambi lingua di default, il sistema immagina tu sia uno straniero ovviamente, e mostrerà gli annunci tradotti, ma -se non erro- con Google ! Quindi, traducete voi, bene, e inserite un doppio, triplo, o quello che volete, testo in altre lingue

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elisa188
Level 2
Bergamo, Italy

@Giancarlo0Il sistema tradue anche il messaggio automatico di benvenuto ? Oppure tocca a noi scegliere una lingua ?

@Elisa188 

Hai taggato un altro Giancarlo !

Comunque, eccomi qui 🙂

Penso che la cosa sia uguale anche per il messaggio di benvenuto. In ogni caso, nella messaggistica i Guest trovano sempre il pulsante "traduci con Google"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.