metodo di pagamento

metodo di pagamento

Come host alla prima accoglienza-prenotazione, ho inserito i dati della mia master card prepagata, come metodo di pagamento,  va bene ho devo segliere pay pal?

Ho un  compenso in sospeso per la notte del 14/8 per l'ammontare di € 14,  codice 9FKP4D

grazie infinite.

sandro

2 Risposte 2
Matilde6
Level 10

Ciao @Demetrio-Sandro0

tra i metodi di pagamento, che io sappia, AirBnb accetta conto bancario Iban, carta payoneer, e carte prepagate associate ad un Iban come la postepay evolution e naturalmente paypal.

Per inserire un metodo di pagamento vai su Account -> Preferenze di Pagamento, da qui leggi lo Stato del tuo pagamento. Finchè non apparirà la scritta Pronto non potrai ricevere compensi.

Ecco il link con i vari status 

https://www.airbnb.it/help/article/106/how-long-does-it-take-a-host-s-payout-method-to-become-ready

@Demetrio-Sandro0

Confermo quanto detto dal mio amico @Matilde6, che saluto. Hai confuso metodo di pagamento (che serve per pagare i viaggi, quindi carte) con preferenza di pagamento  (che serve per ricevere i compensi, quindi c/c oppure PayPal )

Facci sapere, un saluto

PS porti il nome del più straordinario cantante che il pianeta abbia avuto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.